Hi everyone! My name is Sara Ottavia Carolei, journalist, illustrator, designer and creative consultant (it looks like a lot of stuff, but they’re just different sides of the same universe).
After a couple of experiences in blogging (Arstcrylique and Le Corbeau Branché) I decided to create a new online space, more mature and complete.
I lived in Milan, New York and Paris working in magazines such as Glamour, L’Officiel, Jalouse and many more and from January 2014 I’m working as a freelance writer and illustrator. In addition to that, I’m working at my first collection of clothes, which will be launched in 2015 and I’m a creative consultant for brands and luxury boutiques.
In Style Behind you’ll find my daily inspirations, my style tips and the behind the scenes of my job(s).
Let this adventure begin!

Ciao a tutti! Sono Sara Ottavia Carolei, giornalista, illustratrice, designer e creative consultant (che sembrano tante cose diverse, ma sono solo sfaccettature di un unico universo). Dopo un paio di esperienze nel blogging (Arstcrylique e Le Corbeau Branché) ho deciso di creare un nuovo spazio online tutto mio, più maturo e completo. Ho vissuto tra Milano, New York e Parigi lavorando in magazine quali Glamour, L’Officiel, Jalouse e molti altri e da gennaio 2014 lavoro come freelance writer e illustratrice. A queste attività affianco la creazione della mia prima mini linea di abbigliamento che lancerò nel 2015 e la collaborazione con brand e boutique di lusso come creative consultant. In Style Behind troverete le mie ispirazioni quotidiane, i miei consigli e il dietro le quinte del mio lavoro. Che il viaggio abbia inizio!

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...