Eccoci, ci siamo. Il 12 settembre è arrivato, la data che abbiamo scelto per la rentrée di Style Behind.

Molte, moltissime cose sono cambiate da quando vi abbiamo salutati a giugno e altrettante continueranno a farlo.

La prima, forse la più importante, è che da oggi la maggior parte dei testi di Style Behind saranno solo in italiano. Vi spiego perché: le traduzioni prendono molto tempo per essere fatte bene e noi abbiamo scelto di concentrarci di più sulle storie che abbiamo da raccontarvi. Per farlo dobbiamo scrivere nella nostra meravigliosa lingua, senza rischiare di perdere il filo, di fare troppi errori e di finire per non comunicare come vorremmo.

L’italiano è una lingua perfetta per la moda, per le arti, ma che spesso viene snobbata in favore del più immediato inglese.

Nonostante siamo consapevoli che il rischio di perdere qualche visitatore per via di tale scelta esista, abbiamo ugualmente deciso di accettare la sfida, di intraprendere una strada nuova che ci permetterà di esplorare la bellezza del mondo usando parole più vicine alla nostra natura, al nostro cuore.

Stiamo comunque lavorando per lanciare una versione in inglese parallela, aiutati da traduttori professionisti che si occuperanno dei testi come noi non riusciremmo a fare. Ancora non abbiamo una data, ma vi terremo aggiornati come sempre.

Per il resto, come dicevo, troverete più storie, più approfondimenti, più racconti.

Nuove rubriche, tra le quali una di psicologia (leggera, divertente e pungente) a cura di Anita Pallara, nuove interviste, nuovi editoriali di moda e tante piccole cose che spero vi piaceranno e vi saranno utili.
Anche solo per distrarvi dieci minuti durante la pausa caffè.

Grazie, grazie, grazie per esserci sempre!

Dear non Italian speakers, we are working to launch a new english version of Style Behind. Stay tuned and don’t forget about us!

SaraOttaviaC-signature

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...