Il rosa è il mio colore preferito, lo è da quando ho sviluppato le primissime capacità intellettive e lo sarà per sempre.
Chiamatemi Barbie, dite quello che vi pare, ma questo colore (in particolare nelle sfumature baby, misty rose e pig) è per me sinonimo di una femminilità sottile e senza tempo.

Se il rosa regna incontrastato nella mia personale scala cromatica, il velluto lo fa nel mondo dei tessuti.

Nell’arredamento, in particolare, trovo che una sapiente distribuzione di tocchi di velluto sia capace di dare un’aria al contempo sofisticata e magica all’ambiente.

Ultimamente tutte le mie attenzioni home decor sono rivolte ai divani, perché ho deciso di dire addio una volta per tutte al mio rosso a tre posti per accoglierne uno più piccolino, ma che abbia un carattere deciso.

In cima alla mia lista dei desideri, come avrete già capito, ce n’è uno come questo splendido in foto. Così rosa da sembrare un bonbon, così vellutato da desiderare di accarezzarlo con le guance come fanno i gatti.

Se avete suggerimenti su dove trovarne uno simile, se avete adocchiato un suo gemello in un qualche mercatino delle pulci o se vostra nonna sta cercando di liberarsi di un divano con queste caratteristiche, vi prego fatemelo sapere!

(Ph courtesy, Ruffled)

5 replies on “Rosa e velluto

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...