Ve ne ho fatto un piccolo accenno QUI, oggi invece voglio parlarvene meglio: ho in ballo un nuovo progetto di scrittura che mi elettrizza da impazzire.

Sono ancora alla fase prima del Big Bang, il mio universo è nel suo stato denso e caldo iniziale prima dell’espansione (grande metafora scientifica, clap clap). 

Sono ancora agli albori degli albori, ma sono felicissima perché sento di avere imparato tantissimo nell’ultimo anno e non vedo l’ora di mettere tutto in pratica.

Voglio avere pazienza, però, anche se il desiderio di trovarmi davanti alla pagina bianca con su scritto “Capitolo 1” mi esalta ed è quasi incontenibile. 

Voglio prendermi tutto il tempo necessario per fare ricerche, per delineare l’estetica generale del libro, per fare il pieno di ispirazioni e riferimenti.
Insomma, per studiare. 

Sempre come vi dicevo QUI, questa volta vi porterò con me passo passo (cercando di rivelare solo lo stretto necessario), sarò apertissima ai vostri consigli e suggerimenti, vi chiederò spesso di darmi la vostra opinione. 

Grazie per farmi compagnia nel mio viaggio, grazie davvero.
Senza i vostri riscontri, le vostre mail e i vostri commenti (commentate più spesso qui, però, siate coraggiosi!) ho ulteriori spinte davvero indispensabili.

Chi tra voi sta lavorando a un nuovo progetto di scrittura, ne sta rimaneggiando uno vecchio, sta pensando di dare vita a un’idea, mi scriva. 

Confrontiamoci, ispiriamoci, aiutiamoci!

✍🏻📚😊

(Cover image – Sara Ottavia Carolei)

Una risposta a "Un nuovo progetto di scrittura che mi elettrizza da impazzire"

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.