⭐️Buongiorno lettori miei dolci e felice nuova settimana! Per ringraziarvi di vero cuore dell’amore con il quale state accogliendo “I misteri di Amelia Montefiori”, oggi vi presento gli altri tre personaggi fissi della serie che troverete già dal primo libro Tulle, scorpioni e fantasmi.
*Melissa Occhilupo è la zia materna di Amelia. Proprietaria della Libreria Occhilupo, empatica e con una memoria straordinaria per le citazioni. Generosa, romantica, dolce, la sua aura luminosa avvolge tutto ciò che la circonda. È vagamente iperprotettiva, a volte un po’ ingenua, alquanto permalosa. Ovviamente, come Amelia, anche lei è una strega.
*Jeff Lockhart è il migliore amico di Amelia. Originario di Oxford in Inghilterra, da qualche anno lavora alla Libreria Occhilupo di zia Melissa e parallelamente cura un popolare blog di libri. Colto, introverso, onesto e diretto, ha però una seria difficoltà a mostrare le sue più intime emozioni. Soprattutto davanti a un certo ragazzo che gli piace da morire…
*Indiana è il famiglio di Amelia, un gatto siamese di età indefinita. Intelligente, intuitivo, l’aiutante perfetto. Detesta le lucertole e non nasconde mai le sue preferenze riguardo agli umani.
Curiosi di conoscerli da vicino? Perché manca pochissimo!
Un abbraccio magico a voi streghette & streghetti miei!
🔭🌎🔮🏺✨🧥🐈
{Cover Image: Sara Ottavia Carolei/I misteri di Amelia Montefiori, 2020}
*Sara Ottavia Carolei