Luna Piena in Cancro del Sacro Femminile

Oggi lunedì 17 gennaio 2022 la Luna è Piena nel segno del Cancro a 27° 51’ in opposizione a Plutone e con Nettuno in Pesci. Un plenilunio potentissimo, il primo di questo anno solare, che con la sua intrinseca magia rimanda alla forza del Sacro Femminile. 

Il Sacro Femminile nella sua piena realizzazione è la bilanciata coesistenza di luce e ombre, dove per ombre non si intendono le oscurità negative, ma la potenza distruttrice trasmutata.

Il segno del Cancro ha come dominante proprio la Luna, dunque la Luna nel Cancro si sente a casa. Visto che il Cancro stesso rappresenta la casa, capite quanto tutto sia esaltato?

Così come lo sono gli altri elementi legati a doppio filo al Cancro e alla Luna: la famiglia, gli avi, la nascita, il sangue.  
Oggi, care anime, siamo chiamate a essere la nostra stessa forza, a spingerci e motivarci.

Non esistono più scuse! Possiamo spezzare una volta per tutte i vincoli soffocanti, polverizzare le vecchie dinamiche, scrollarci di dosso ciò che è opprimente.

Le scelte prese oggi hanno effetti sull’immediato e possono portare a un’evoluzione altissima. Sono in grado di allontanare per sempre insicurezze e paure. Sì, per sempre. 

Visualizziamoci come Guerriere di Luce pronte a riprenderci il nostro potere e ad accogliere le sue conseguenti responsabilità!

E ricordiamoci che l’invisibile è pieno di aiutanti, se sappiamo come contattarli e ascoltarli. 

Felice Luna Piena!

———————————————————————————————-

Un abbraccio magico a voi! 

🌝♋️🔥

{Cover Image: Sara Ottavia Carolei}

*Sara Ottavia Carolei

💌 Ti è piaciuto questo post? Lo hai trovato utile? Condividilo sui social e lascia un commento. Il tuo supporto è prezioso! 🙏🏼

Condividi con noi il tuo sentire! 💟