Illuminazioni!

Potremmo farci aiutare dai migliori dizionari in circolazione, ma la verità è che le illuminazioni sono indefinibili a parole! Arrivano, all’improvviso o cercate, e sono scintille brillanti che esplodono e ci lasciano avvolte dalla loro energia. 

Si presentano sotto diverse forme: frasi, immagini, sensazioni, click interiori, visioni improvvisamente chiare, odori, combinazioni, simboli, espressioni… 

Vi sarà capitato di sperimentare questa sottile e fortissima magia almeno una volta nella vita, in particolare se state lavorando sulla vostra evoluzione. Dunque sapete quanto sia allo stesso tempo bella ed effimera. Ecco perché vi suggerisco di trovare il modo di cristallizzare le illuminazioni quando arrivano! Va fatto nell’immediato, così che le vibrazioni siano ancora al loro apice. 

Qui alcune idee per registrare un’illuminazione!

🌟 ANNOTALA ATTRAVERSO PAROLE CHIAVE

Le parole chiave che scegli devono restituirti il senso dell’illuminazione, devono funzionare per te e solo per te. Usa quello che hai a portata: il tuo diario, le note del telefono, un fazzoletto di carta, la tua mano… Rileggile più tardi, copiale in uno spazio nel quale resteranno al sicuro, rielaborale rendendo il concetto più completo. 

🌟 REGISTRALA A VOCE

Fatti un video o usa i memo vocali del telefono. Racconta a te stessa quello che è appena accaduto come se non lo sapessi, come se fossi due persone separate. Così sarai costretta a essere chiara!

🌟 DISEGNALA

Come facevi da bambina, senza preoccuparti del risultato estetico. Fai uno schizzo su carta che ti restituisca l’immagine primaria dell’illuminazione che hai appena ricevuto. 

🌟 TRASFORMALA IN MOVIMENTI

Portare un’illuminazione dal piano del corpo spirituale a quello del corpo fisico può apparire complesso, ma in realtà è altamente intuitivo. Alla prossima occasione provaci e vedrai. 

🌟 ESPLORALA USANDO I TAROCCHI

Una semplice stesa a tre carte: da dove viene questa illuminazione? In che modo cambia la mia vita? Come integrarla nella quotidianità?

Un abbraccio magico a voi! 

🌟

{Cover Image: Sara Ottavia Carolei}

Sara Ottavia Carolei

Condividi con noi il tuo sentire! 💟