Dicono di “Magici intrecci a Violet Bay”

Sono passati quasi tre mesi dall’uscita di “Magici intrecci a Violet Bay” e l’accoglienza è stata dolcissima!
Oggi ho scelto di condividere con voi alcune delle cose molto carine che sono state dette riguardo al mio terzo romanzo e dunque, eccovele qui! 

“Questo romanzo insegna a non soffermarsi sulle apparenze, che le incomprensioni possono costruire muri difficili da abbattere, che non è mai troppo tardi per rendersi conto di quale percorso intraprendere, che bisogna sempre mettersi in gioco, che la famiglia non è solo quella in cui nasci, ma anche quella che ti accoglie quando ti senti un pesce fuor d’acqua, che non bisogna lasciarsi travolgere dalla rabbia ma fermarsi, respirare e dare la possibilità di spiegarsi e chiarire.
Violet Bay dimostra che ci si può sentire a casa anche in un luogo molto lontano da quello a cui siamo abituati, che una realtà più piccola non significa per forza “mentalità ristretta”, che un posto in cui tutti conoscono tutti non è poi così male, perché è un po’ come vivere costantemente in famiglia. Tutti sanno di poter contare gli uni sugli altri. Violet Bay è calore, feste memorabili e magia. Un posto in cui tornerei volentieri, anche se solo tra le pagine di un libro.”
ROBERTA FIERRO, L’aspirante scrittrice 

“Anche stavolta Sara non ci delude e ci regala un romanzo rosa con un pizzico di magia che non guasta, ma dà quella spinta in più per rendere il viaggio tra le sue pagine perfetto. Si conferma una penna scorrevole e semplice in grado di accarezzare l’anima di ogni lettore. Ve lo consiglio e vi consiglio anche di andare oltre le parole e di accogliere tutto ciò che Holly e gli altri possono insegnarvi.”
SERENA LA MANNA, Moda & Parole 

“Una storia scorrevole, emozionante, coinvolgente, che racchiude tutti gli elementi necessari per un buon romance, c’è amore, mistero, magia ed amicizia. Vi consiglio di leggerlo perché in compagnia di Holly vivrete una bellissima avventura a Violet Bay e la sua storia vi toccherà il cuore.”
ANNALISA SPIAGGIA, Amore Per I Libri & Non Solo

“La scrittura dell’autrice mi ha tenuta incollata alle pagine dall’inizio fino alla fine, magnetica, elegante semplicemente perfetta.”
SOFIA, Tra Sogno & Realtà 

“La storia è una di quelle che ti rimette in pace con il mondo: è dolce e fresca, non scade mai nel banale e soddisfa il suo scopo, quello di dare una sorta di carezza, un lieve rifugio tra le pagine. La struttura è ottima, i personaggi e le loro relazioni sono trattati in modo intelligente e con molta sensibilità, nulla viene banalizzato.”
STEFANIA, Amazon  

Un abbraccio magico a voi! 

💜 MAGICI INTRECCI A VIOLET BAY
di Sara Ottavia Carolei 💜 

💜✨🌸

{Cover Image: Sara Ottavia Carolei/Magici intrecci a Violet Bay, 2021}

*Sara Ottavia Carolei

Condividi con noi il tuo sentire! 💟