Scegli solo ciò che risuona profondamente con te

😌🌸🙏🏽✨💜😇🕊 Buongiorno anime belle! Spero che vi siate sintonizzate sulle frequenze altissime della Luna Nuova in Pesci di ieri e che vi sentiate più allineate, più nella vostra Missione.
Dai miei post, dai miei libri e dalla mia arte dovreste ormai avere intuito che io scelgo solo ciò che risuona profondamente con me. Un’attitudine di spirito che è diventata parte integrante della mia di Missione. 

Ricordo ancora la prima volta che la scintilla del “scegli solo ciò che risuona profondamente con te” mi ha colpita. Avevo 15 anni e stavo camminando al freddo con il mio pesantissimo borsone per raggiungere la scuola di danza. Rarissimamente saltavo una lezione, per quanto stare dietro alla scuola, alla danza da semi professionista e alla vita sociale da teenager insieme fosse tanto faticoso. Quel pomeriggio d’inverno, però, mi dissi che dovevo seguire ciò che diceva la pancia, l’istinto. Così me ne tornai a casa, mi presi del tempo per me e mi coccolai. Nessun senso di colpa, al contrario! Provai una sensazione di benessere e leggerezza che divenne per me una guida. Avevo scelto ciò che risuonava con me in quel momento e mi ero fidata della me stessa più evoluta.
Già all’epoca praticavo la magia, ero in contatto con la mia spiritualità e con il mondo invisibile. A dire il vero lo sono da che ho memoria. Tuttavia è stato negli anni a seguire che ho davvero compreso il significato dell’illuminazione che mi era arrivata quel pomeriggio. 

Scegliere ciò che risuona profondamente con noi è il dono più grande che possiamo farci e fare e al mondo. E vale per tutto, ma tutto tutto tutto!

Dal colore del maglione che indossiamo, alla tisana che beviamo prima di dormire. Dal rispondere sì o no alla proposta di un’amica, alla meta per un viaggio. Dalla professione che svolgiamo, al libro che leggiamo. Dal modo in cui arrediamo la nostra casa, alla posizione che prendiamo (o non prendiamo) rispetto a un evento mondiale. Dalla reazione che abbiamo di fronte a un ostacolo, ai Maestri che ascoltiamo.

Quando parlo di Missione, parlo di un cammino che intraprendiamo per la nostra evoluzione. Ognuna di noi, anima incarnata in questo splendido pianeta, ha la propria Missione. Si tratta di scovarla, osservarla, comprenderla e guidarla. Ogni passo dentro la Missione deve risuonare profondamente con noi, altrimenti sarà un passo illusorio che ci farà restare ferme o che addirittura ci porterà indietro.

Questa è la mia visione, il mio sentire. Una scelta che riconfermo ogni istante. Le parole che oggi ho scritto in questo post possono appunto risuonare con voi oppure no. Se risuonano, ottimo. Se non risuonano, ottimo. 

L’importante, anime belle, è che vi ascoltiate sempre. Che vi fidiate di quella vocina dolce che viene dal vostro Chakra del Cuore e che è la voce stessa dell’Universo (o di Dio, come preferite 😇).   

Un abbraccio magico a voi! 

😌🌸🙏🏽✨💜😇🕊

{Cover Image: Sara Ottavia Carolei}

*Sara Ottavia Carolei

💌 Ti è piaciuto questo post? Lo hai trovato utile? Condividilo sui social e lascia un commento. Il tuo supporto è prezioso! 🙏🏼

Condividi con noi il tuo sentire! 💟