💎🤍🌸 Buongiorno anime lettrici! Ieri su Instagram vi ho dato alcune piccole anticipazioni riguardo alla terza avventura di Amelia Montefiori e ho risposto alle vostre domande. Oggi, qui sul blog, vi racconto qualcosina in più! E sì, la foto che ho scelto è un forte indizio, bravissime. Infatti il tema magico del prossimo romanzo della serie è: CRISTALLI!
Ancora preferisco tenere segreta la data di uscita di I misteri di Amelia Montefiori, Vol.3, ma vi assicuro che entro la fine del 2022 arriverà da voi. A breve, inoltre, condividerò il titolo, la copertina e la trama. Altri indizi? E va bene.
💎🤍🌸 L’acronimo del titolo è PUTDC, la copertina – come quelle di “Tulle, scorpioni e fantasmi” e “L’isola dei tarocchi” – racchiude in sé diversi elementi che torneranno nella storia e ha una palette più soft sui toni del rosa bambola, violetto, verde oliva, azzurro polvere e oro. E la trama… Beh, la trama si ispira ai classici gialli all’inglese, con molti sospettati e misteri dentro ai misteri. Come sapete ogni romanzo della serie ha un suo genere ospite e stavolta è proprio il giallo all’inglese. Anche perché è ambientato a Londra! 🙂 Ovviamente il paranormale ha un ruolo fondamentale, che stavolta vedrà protagonisti i cristalli. Le abilità di Amelia Montefiori nel comunicare con gli spiriti (*vedi “Tulle, scorpioni e fantasmi”) e nella lettura dei tarocchi (*vedi “L’isola dei tarocchi”) resteranno protagoniste, ma il centro di tutto saranno i cristalli e la loro magia. Anche il tocco romantico come sempre non mancherà! Ne vedremo delle belle tra la nostra Amelia Montefiori e il sexy criminologo investigatore Enrico Limardi, promesso! 💎🤍🌸
Insomma, io sono felicissima di questa nuova storia che l’Universo mi ha affidato e sono piena di bellissime emozioni immaginando quando la leggerete.
Ancora un pochino di pazienza e PUTDC, I misteri di Amelia Montefiori, Vol.3 sarà nelle vostre dolci mani di lettrici!
Grazie per il vostro sostegno, il vostro entusiasmo, la vostra vicinanza.
Un abbraccio magico a voi!
🖤🔮💎🔍🐈⭐️🏺🎀🌙
{Cover Image: Sara Ottavia Carolei}
*Sara Ottavia Carolei