Pelle del corpo che irradia luce: Glow Edition Body Oil di Freshly Cosmetics

✨🙌🏽💗 Il nostro corpo fisico, anime belle, è il mezzo con cui ci muoviamo nel mondo. Quando irradia luce, chiamiamo a noi la luce dell’Universo stesso! Prenderci cura del nostro corpo fisico attraverso un’alimentazione consapevole, la costanza del movimento e una beauty routine di livello ci permette di vivere in una splendida bolla di benessere. Parlando di beauty routine, negli ultimi anni ho gradualmente eliminato l’uso di prodotti chimici prediligendo le formulazioni naturali, sostenibili, non testate sugli animali e amiche di Madre Natura. Caratteristiche che ritrovo nei prodotti Freshly Cosmetics (che tra l’altro al momento sono tutti in sconto del 25%*) Il loro meraviglioso Glow Edition Body Oil, del quale vi racconto qualcosa stasera, è per me un valorosissimo aiutante. Sì perché lo sapete: io senza qualcosa che sbrilluccica non ci voglio stare e questo olio corpo mi permette di scintillare in modo totalmente naturale! 

Disclaimer: Questo post contiene link di affiliazione. Io Sara Ottavia Carolei potrei ricevere una piccola commissione se fai click sui link dei prodotti ed effettui un acquisto. Il costo del prodotto/servizio rimarrà invariato.

Le miche naturali al suo interno permettono al Glow Edition Body Oil di regalarci un magico effetto brillantinato senza l’utilizzo di microplastiche, siliconi e glitter. A garantire una consistenza vellutata che non unge e profuma con dolce freschezza ci pensano soprattutto i dodici fantastici oli vegetali che lo compongono, tra cui: olio di semi di Prunus Amygdalus Dulcis, olio di semi di Salvia Hispanica, olio di semi di Rosa Moschata, olio di semi di Helianthus Annuus… 

Il Glow Edition Body Oil è studiato per un nutrimento profondo della pelle del corpo, ma non solo! Migliora anche (notevolmente, direi) l’aspetto di cicatrici e smagliature. Inoltre svolge una azione rassodante e antiossidante che aiuta a rallentare il fotoinvecchiamento! Wow! 

Nel video qui sotto vi mostro la differenza tra il braccio sinistro sul quale ho applicato il Glow Edition Body Oil e quello destro sul quale non l’ho ancora applicato. Noterete che si vede il riflesso scintillante persino sul marmo e che la mia pelle ha un aspetto estremamente più compatto e omogeneo dove ho applicato il prodotto!

Per usarlo, si fa così: 

✨🙌🏽💗 Una bella shakerata del flacone in vetro, in modo che gli ingredienti naturali al suo interno si miscelino accuratamente
✨🙌🏽💗 Una spremutina di prodotto nel palmo della mano
✨🙌🏽💗 Una spalmatina di prodotto su tutto il corpo, massaggiando con movimenti circolari
✨🙌🏽💗 Un paio di minuti di attesa prima di rivestirci (da sfruttare per ammirare il nostro rinnovato brillore)

Io da quando lo ho faccio fatica a distaccarmene, anime belle! Soprattutto adesso che la primavera comincia a prendere piede e che davanti a noi abbiamo mesi e mesi di sole e abitini leggeri, il Glow Edition Body Oil diventa un super alleato. Ah e se ve lo state chiedendo la risposta è sì: è perfetto per qualsiasi tonalità di pelle! Giusto una precisazione: non contenendo un fattore di protezione, abbiniamolo sempre a una crema solare. 

*Il Glow Edition Body Oil, così come tutti gli altri prodotti Freshly Cosmetics, è in sconto del 25% fino a giovedì 7 aprile. State correndo a fare una scorta, vero?

✨💗FRESHLY COSMETICS SCONTO 25%✨💗

Un abbraccio magico a voi! 

✨🙌🏽💗

{Cover Image: Sara Ottavia Carolei}

*Sara Ottavia Carolei

💌 Ti è piaciuto questo post? Lo hai trovato utile?
Spargi la voce, condividilo con altre anime e fammelo sapere.
Il tuo supporto è prezioso! 🙏🏼

Condividi con noi il tuo sentire! 💟