Stagione del Toro: parole chiave

🌿☀️♉️ Anime dolci! Stamattina il Sole è entrato nel segno fisso di Terra del Toro alle 4:23 AM aprendone così la stagione astrologica. Il Toro (secondo segno zodiacale per l’astrologia occidentale) arriva per affermare e radicare l’abbondanza della primavera. Abbondanza, infatti, è proprio una delle parole chiave di questo segno. 

Giove, il pianeta del benessere e della prosperità, nel Toro è in esaltazione. Mentre Venere, il pianeta del piacere e dell’amore in tutte le sue forme, è nel suo domicilio. Ed ecco che già abbiamo un’immagine forte e vivida delle energie che porta il segno del Toro! 

La stagione astrologica del Toro che inizia oggi 20 aprile (e si concluderà sabato 21 maggio lasciando il posto al segno di Aria dei Gemelli) è a mio sentire caratterizzata da un profondo, ma al contempo pacifico radicamento. Con il Toro che ci guarda dall’alto la primavera prenderà davvero piede, i suoi colori si intensificheranno, il desiderio di spensieratezza si combinerà con quello di stabilità e sicurezza. 

Ecco qui le mie parole chiave per la stagione del Toro 2022: 

🌿☀️♉️ ABBONDANZA
🌿☀️♉️ COMODITÀ
🌿☀️♉️ 
BENESSERE
🌿☀️♉️ 
SICUREZZA
🌿☀️♉️ 
FERTILITÀ
🌿☀️♉️ 
CERTEZZA
🌿☀️♉️ 
CONCRETEZZA
🌿☀️♉️ 
TENACIA
🌿☀️♉️ 
CAUTELA
🌿☀️♉️ 
PAZIENZA
🌿☀️♉️ 
DETERMINAZIONE
🌿☀️♉️ 
RIFLESSIONE
🌿☀️♉️ 
ESTETICA
🌿☀️♉️ 
PROSPERITÀ
🌿☀️♉️ 
STABILITÀ

Un abbraccio magico a voi! 

🌿☀️♉️

{Cover Image: Sara Ottavia Carolei}

*Sara Ottavia Carolei

💌 Ti è piaciuto questo post? Lo hai trovato utile?
Spargi la voce, condividilo con altre anime e fammelo sapere. Il tuo supporto è prezioso! 🙏🏼

Condividi con noi il tuo sentire! 💟