🙏🏽💗✨ Anime care, oggi è un giorno super speciale! Festeggio i due anni dall’uscita del primo romanzo della serie Cozy Paranormal Mystery I misteri di Amelia Montefiori, “Tulle, scorpioni e fantasmi”, e dunque il mio esordio come autrice di narrativa.
Due anni a dir poco bellissimi. Ricchi di incontri, scambi, crescite, evoluzioni, emozioni. Due anni in cui il sogno che portavo nel cuore e nella mente sin da bambina ha preso forma nel manifestato.
Ho avuto profonda fede nel progetto de I misteri di Amelia Montefiori da prima che uscisse e la mia fede va intensificandosi ogni giorno che passa. Scrivere le avventure di Amelia è parte della mia missione, lo so, lo sento, ne ho sempre nuove conferme.
Dal 20 maggio 2020 sono usciti altri due romanzi: il secondo della serie, “L’isola dei tarocchi”, e “Magici intrecci a Violet Bay” il mio Magical Romance autoconclusivo. E ho lavorato intensamente alla terza avventura di Amelia Montefiori che uscirà a breve. Un percorso intenso, magico, felicissimo.
Oggi ci tengo a ringraziare di cuore tutte voi bellissime anime che mi seguite, mi supportate, mi aiutate, mi trasmettete carica ed entusiasmo.
E, naturalmente, la mia splendida squadra. I miei magici aiutanti, la mia editor K. D., i miei beta reader Stefania Gregoratto e Federico Benassi, la mia super correttrice di bozze, le blogger che sono sempre pronte a dare una spinta ai miei romanzi.
🙏🏽💗✨ Vi voglio bene e vi vuole bene anche la mia Amelia Montefiori, ve l’assicuro. Continuate a sostenerci, perché siete oro! 🙏🏽💗✨
Un abbraccio magico a voi!
🖤🔮💎🔍🐈⭐️🏺🎀🌙
{Cover Image: Sara Ottavia Carolei/Tulle, scorpioni e fantasmi (I misteri di Amelia Montefiori, Vol.1) 2020}
*Sara Ottavia Carolei