5 pianeti allineati con la Luna Calante + Sacro Cuore di Gesù + San Giovanni Battista

💕🗝🔥 Anime care, la magia oggi è particolarmente aperta e diffusa, libera di volare nell’aria. Questa mattina all’alba si è verificato un bellissimo allineamento planetario che ha visto succedersi in perfetto ordine Mercurio, Venere, Luna Calante, Marte, Giove, Saturno. Il tutto nel giorno in cui si celebra San Giovanni Battista che – oltre alla tradizione religiosa – è un momento di alta concentrazione energetica positiva.

Oggi lasciamoci andare al flusso, seguiamo con fiducia i segnali dell’Universo, ascoltiamo il nostro intuito più profondo, onoriamo il calore morbido dell’estate che è appena cominciata, lavoriamo sugli aspetti illuminati dalla Stagione del Cancro che si è aperta con il Solstizio d’Estate il 21 giugno, coccoliamoci, viziamoci, costruiamo il nostro personale equilibrio. 

Apriamoci all’Amore, portiamo il nostro Cuore Sacro in primo piano e lasciamo che sia sua la voce dietro le scelte che compiamo. Mentre lo facciamo, accogliamo le nostre Ombre per farle lavorare al servizio della Luce. 

Un abbraccio magico a voi! 

💕🗝🔥

{Cover Image: Sara Ottavia Carolei}

*Sara Ottavia Carolei

💌 Ti è piaciuto questo post? Lo hai trovato utile?
Spargi la voce, condividilo con altre anime e fammelo sapere.
Il tuo supporto è prezioso! 🙏🏼

Condividi con noi il tuo sentire! 💟