Affermazioni per abbondanza & prosperità

🌞🙏🏽💐 Felice lunedì, care anime! La mia settimana comincia in modo molto intenso, tanti bei programmi e gli ultimi ritocchini per la terza avventura di Amelia Montefiori. Mi sento avvolta da bellissime energie di abbondanza e prosperità che voglio continuare a onorare attraverso affermazioni. Vi va di scoprirle?  Continua a leggere “Affermazioni per abbondanza & prosperità”

Lag Ba’omer, una bellissima festività ebraica

💗🌸🔥✡️ Care anime, dal tramonto di oggi al tramonto di domani (nel calendario ebraico 18 Iyar 5782) celebriamo Lag Ba’omer, una allegra festività che personalmente sento moltissimo! Spiegarne l’origine è un lavoraccio, ma ci provo…
Continua a leggere “Lag Ba’omer, una bellissima festività ebraica”

Venerdì 13

🖤✨🕯 Buongiorno care anime e felice venerdì 13! Sì, avete letto bene. Il mio augurio è proprio quello di godervi questo magico venerdì 13 nel pieno delle sue potenzialità. Perché, come ho fatto dire alla mia protagonista Amelia Montefiori nel primo volume della serie “Tulle, scorpioni e fantasmi”: “Vada per venerdì 13. Al contrario delle credenze popolari in realtà porta fortuna.”  Continua a leggere “Venerdì 13”

I miei preferiti di Agatha Christie

🌸💛📔🔍 Anime lettrici, che io ami immensamente Agatha Christie è tutto fuorché un segreto. Non ricordo il primo libro di questa autrice che ho letto nella vita, ma so che quando l’ho incontrata ho sentito subito un legame profondo, magico, speciale con la sua penna! Agatha Christie è per me un faro maestro, una musa, una guida, un’ispirazione senza fine, un’intera estetica racchiusa in una scrittrice. Mi è stato domandato spesso, soprattutto da persone che volevano approcciarsi alla regina britannica dei gialli, quali fossero i miei romanzi preferiti scritti da lei. Così ho deciso di fare una lista. Semplice e concisa, senza recensioni o altro. Una lista che – piccola anticipazione sorprendente – non contempla “Dieci piccoli indiani”!  Continua a leggere “I miei preferiti di Agatha Christie”

Mezzelune di pasta fresca alle ortiche spontanee (totalmente vegan!)

🌿🍽💚 Care anime, oggi vi racconto nei dettagli la ricetta delle mie mezzelune di pasta fresca alle ortiche spontanee che vi avevo presentato su Instagram venerdì 22 aprile per la Giornata della Terra. Un piatto vegano altamente magico che sa di selvatico, di semplicità, di genuinità e che è frutto di una ricerca spontanea e intuitiva.  Continua a leggere “Mezzelune di pasta fresca alle ortiche spontanee (totalmente vegan!)”